La percentuale del rischio

Salve a tutti,
Se pratico attività sessuale senza precauzioni e con conseguente eiaculazione interna con una persona in menopausa da un anno (ultima mestruazione avuta esattamente un anno e qualche mese fa, lei ha 52 anni)... qual'è la percentuale del rischio di gravidanza? ...Questo rischio esiste realmente?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se la persona è in menopausa i rischi non esistono, infatti mancando una ovulazione nella partner è impossibile una fecondazione.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it