Scroto

Buonasera, ho 26 anni,maschio..
Ieri sera mette mi facevo la doccia, lavandomi nelle parti genitali, ho notato al tatto una pallina minuscola 3/4mm circa sulla pelle dello scroto (lato sinistro),una pallina dura sullo scroto, sembra che sia attaccata allo scroto, che non cambi posizione, ma non a contatto con il testicolo.
Pensando che sia un brufolo. Stamattina l'ho spremuto. Ed è uscito un liquido olioso ( Grasso ) color bianco/giallo e pochissimo sangue. Volevo chiedervi, cosa ho, e cosa puo essere.
Grazie in anticipo.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,verosimilmente si tratta di un lipoma scrotale , formazione di grasso,che,spesso di diffonde sulla cute scrotale e che non é conveniente schiacciare in quanto fomite di infezioni locali.Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Oggi e' un po rosso il pallino, con un buchetto al centro, senza provare dolori.
Volevo chiederle dottore, se e' grave ? E come devo comportarmi? Sono preoccupato.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...credo che sia un banale lipoma o una pulpite,infiammazione del bulbo pilifero.La diagnosi,però,la pone un medico reale.Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia