staphylococcus aereus

DALLA SPERMIOCOLTURA E' RISULTATO STAPHYLOCOCCUS AUREUS 500.000 UFC SONO PREOCCUPATO PER ME E PER LA MIA COMPAGNA CHE OLTRE AD AVERE AVUTO RAPPORTI SESSUALI HA AVUTO ANCHE ORALI NON SAPENDO DEL PROBLEMA COSA POSSO RISCHIARE IO MA SOPRATTUTTO LEI CHE HA PURE INGERITO IL SEME MIO?LA TERAPIA CON LEVOXACIN DEVE ESSERE LUNGA ED ABBINATA?POTRA' AVERE PROBLEMI PER LA PROCREAZIONE E ULTIMO DOBBIAMO ANDARE DALL'INFETTIVOLOGO?ATTENDO CON ANSIA LA SUA RISPOSTA
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Lo stafilococco aureus è......un banale commensale dell epidermide e dell'uretra quindi non c'è motivo di avere pensieri consì negativi, veramente

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
grz davvero la cura la faremo per dieci giorni io e lei e poi dovremo ripetere gli esami per sicurezza o no?o basta solo la cura non necessitando di altri esami per lei !allora mi tranquillizzo un po' scusi ancora l'insistenza posso stare sereno che tutto si risolva?
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
mi consiglia levoxacin io ciproxin leggevo che a volte non hanno efficacia comunque spunta la s anche se il dott mi ha prescritto avalox dice che e' meglio prenderlo uguale io e lei o anche il levoxacin va bene x lei ed io avalox
[#4]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
avalox può essere utile nelle infezioni da stafilococco, se così la vogliamo chiamare :-)
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
quindi mi perdoni lei aveva assunto per 5 giorni levoxacin io avalox allora io per quindici giorni lo sto per finire di assumere lei e' stata stupida a non aver preso lo stesso farmaco e per la mia stessa durata quindi le devo dire di assumerlo anche se ha effettuato prima l'urinocoltura e non ha avuto risultato alcuno nell'antibiogramma?(intendo come antibiotico consigliato nel senso che le hanno detto semplice monuril ma lei ha voluto prendere il levoxacin)quindi?lei e' scoperta ?non avendo fatto la mia stessa cura e potrebbe ritrasmetterla pur essendo io il "colpevole"? mi perdoni ma lei e' testarda io molto preoccupato e piu' meticoloso grz ancora e scusi l'insistenza