Macchia sul pene

Salve a tutti,
l'altra sera ho avuto un rapporto completo con una ragazza che avevo appena conosciuto, proprio per questo ho scelto di fare tutto con il preservativo anche l'orale.
la mattina dopo mi sono svegliato e ho notato una macchia di colore violastro che occupa circa 1/3 del glande.
spero che mi possiate aiutare a capire che cosa potrebbe essere.. Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, in primis consultare in diretta il suo medico di famiglia e poi a ruota, se ritenuto opportuno, anche lo specialista di riferimento che le indicherà sempre il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/