Il problema, purtroppo senza risultati

salve, sono un ragazzo di 21 anni e soffro di eiaculazione precoce praticamente da sempre, inizialmente pensavo che il problema fosse dovuto dal frenulo corto, al chè un paio di anni fa ho fatto l'operazione al frenulo sperando di risolvere il problema, purtroppo senza risultati.
girando un po su internet ho letto tanto materiale sull'argomento, che mi è stato d'aiuto, però non sono ancora riuscito a risolvere il mio problema che mi ha portato ad avere anche dei problemi relazionali con le ragazze. però in tutto questo tempo ho notato che l'EP è data dalla stimolazione del glande, infatti anche solo con il sesso orale mi capita di venire presto, di certo non soffro di ipersensibilità del glande perchè non ho nessun dolore, anzi è molto piacevole. è possibile che abbia il glande leggermente ipersensibile? se si, ci sono dei rimedi?
aspetto risposte, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore la eiaculzione precoce può essere dovuta o a malformazioni del pene ma dubito che esistano considerata la sua storia clinica, O a infiammazione delle vie genitali oppure a fenomeni psicologici.senta un collega dal vivo che se è un problema psicologico un bravo psicologo le sistemi in fretta
[#2]
dopo
Utente
innanzi tutto grazie per la risposta, quindi lei esclude una possibile ipersensibilità anche se lieve del glande?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Escludo