Un figlio ma non ci riusciamo lei ha fatto tutte le analisi piu isteresalpingo ed

Salve vorrei proporvi il mio spermiogramma perché io e mia moglie sono 2 anni che proviamo ad avere un figlio ma non ci riusciamo lei ha fatto tutte le analisi piu isteresalpingo ed e tutto apposto mentre la mia urologa mi dice che i miei valori sono un po bassi mi potete confermare che il problema sono io? Ci sono dei rimedi? Grazie in anticipo
Volume 2,5 ml
Ph 7,5
Concentrazione ml 15.000.000
Totale eiaculato 37.500.000
Emazie rare
Leucocit 700.000
Progressivi 40%
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, le cause di alterazione della produzione di spermatozoi sono 12, ognuna ha la sua terapia ed ogni terapia ha i suoi successi ed i suoi insuccessi. Se questi dati sono i soli presenti nello spermiogramma rifaccia lo spermiogramma in centro che segue le norme della organizzazione mondiale della sanità. che così è un orrore, se ha riassunto i dati eviti ogni pigrizia che ci sono parecchi dati importanti in più da vedere e per uscire dal problema ne ha da fare un bel po': per intanto si faccia vedere da collega che senza visita non si capisce niente. Eviti assolutamente fumo e integratori: sono schifezze
[#2]
dopo
Utente
Salve dott. Grazie per la risposta se mi inoltra una sua email le invio direttamente le analisi grazie in anticipo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Scusi se sono diretto: ma legga per benino quello che le ho scritto cosa me le inoltra a fare? Se vuole la visito dal vivo, ma per inoltrare analisi Medicitalia basta e avanza. I miei indirizzi sono bene visibili.
[#4]
dopo
Utente
Salve dott. Ecco il resto delle analisi la dott.sa che mi tiene in cura mi consiglia di fare una inseminazione ma io e mia moglie vorremmo provarci naturalmente grazie ancora per la disponibilità

Mobilità spermatozoi dopo 1 ora
Rapidi (a) 10%
Lenti (b) 30%
Non progressivi (c) 20%
Immobili (d) 40%
Mobili (e) 60%
Morfologia spermatozoi 4%
Atipe testa 81%
Atipe collo tratt. Intermedio 40%
Atipe coda 20%
Goccia cidoplasmatica 3%
Indice terazoospermia 1.5
Astinenza sessuale 4 gg
Ph 7.5
Aspetto propio
Viscosita nei limiti
Fluidificazione fistologica
Emazie rare
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Dica alla dottoressa di pensare ai suoi uteri che agli spermatozoi ci pensiamo noi. Faccia come le ho detto: poi ricordi alla dottoressa che siamo in Italia ove vige la legge 40/2004 articolo 1 primo comma
[#6]
dopo
Utente
Non e il primo che mi dice di cambiare dottoressa quindi i miei semi non sono cosi malvaggi come mi ha detto lei e ho qualche opportunita di riuscirci naturalmente? Sono 2 anni che ci proviamo e stiamo entrando in crisi grazie ancora
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Per forza andate in crisi de quella dottoressa dice degli strafalcioni: lei è curabile ma il successo non può essere garantito. Ma questa è medicina spicciola: succede in tutte le malattie. Vada da collega
[#8]
dopo
Utente
Mi e stato consigliato di fare una ecocolordoppler testicolare per vedere varicocele
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il Varicocele è una causa e le altre? Legga quello che le ho scritto per cinque ripeto cinque volte. Il che significa che le ho risposto a sufficienza, anche perché poteva dirlo subito. Ora vado dai miei pazienti in carne ed ossa.
[#10]
dopo
Utente
Chiedo scusa se le ho fatto perdere del tempo che e prezioso, ma non credo di averla obbligata nel rispondere,mi piacerebbe molto anche a me essere un suo cliente in carne ed ossa ma purtroppo sono a roma e lei e un po distante da dove vivo io. Ho fatto una semplice domanda in base alle mie analisi se e possibile riuscire ad avere un figlio in modo naturale o come mi e stato consigliato solo con l'inseminazione? Il suo aiuto e stato molto utile nel dirmi come dice per cinque volte che devo cambiare medico (cosa che sto facendo altrimenti non avrei chiesto aiuto qui ) e di smettere di fumare e di non prendere integratori, tutto molto utile ma non ha pienamente risposto a cio che sto provando a chiedere cioè se ho la possibilità di avere un figlio naturalmente o in laboratorio. comunque rinnovo i miei ringraziamenti per il suo tempo dedicatomi cordiali saluti
[#11]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le ho detto di farsi visitare non di farsi venire attacchi di vittimismo. Se legge le ho già risposto circa le possibilità. Non posso leggere per lei.