Il pene che sono cresciute un poco, ed

da tre 4 mesi mi sono uscite come delle bolle sulla pelle che ricopre il pene che sono cresciute un poco, ed in particolere una sono un paio di giorni che è bianca all'interno e un po scura al bordo mi da fastidioe se tiro la pelle mi procura dolore che cos'è??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 54,9k 1,2k 1k
Gentile lettore,
quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite via telematica e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta . A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27,3k 655 64
Egregio signore,
sarei molto contento di poterglielo dire via e.mail: significherebbe che sono a livello quasi divino; purtroppo la limitatezza dei nostri mezzi di conoscenza mi obbliga a consigliarle una visita da un collega andrologo esperto di cui Napoli abbonda consulti il nostr roster o quello della Società Italiana di Andrologia. Perdoni la battuta iniziale, ma vista la sua giovane età uno pò di amenità servono. Mi faccia sapere: le sarei grato

Ansia: sai riconoscerla? Scoprilo con il nostro test