Torsione testicolare

Buon giorno. Durante l' addolescenza ho fatto una visita urologica e mi è è stata diagnosticata una torsione del testicolo sinistro. All'epoca lo specialista aveva liquidato velocemente la cosa. Durante tutto questo arco di tempo non ho avuto particolari problemi se no dei dolori durante l'eiaculazione indotta.
Recentemente ho fatto una visita urologica e stupido io, mi sono dimenticato di accennare la cosa allo specialista. Ora leggendo le conseguenze che può portare la cosa mi è venuto un po' di paura.Vorrei sapere cosa fare, se ripetere un'altra volta la visita sottolineando la cosa oppure lasciar perdere.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

fatta una valutazione ecografica a livello della borsa scrotale?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

una torsione del funicolo sinistro avrebbe dato conseguenze nell'immediato che non essendoci state descritte appare improbabile che ci sia stata tale patologia, quindi si tranquillizzi e se vuole anche a scopo preventivo esegua una ecografia testicolare.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Non ho mai fatto ecografie in quell'area.
Vedrò di parlarne col mio medico.
Cordiali saluti.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!