Dimensioni scroto

Buongiorno. Vorrei sapere quali sono le dimensioni 'giuste' per uno scroto, in termini di larghezza, lunghezza e altezza. Ho 16 anni e sono molto preoccupato per la mia salute ormonale. Non ho il pomo d'Adamo, non mi cresce la barba e la mia voce non è per nulla grave. Non riesco a parlarne con i miei. Grazie per la comprensione.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
premesso che è vietato ai minori partecipare a questo forum, come da linee guida, la cosa importante è il volume testicolare che insieme alle caratteristiche che lei descrive indicano una eventuale carenza ormonale, quindi ne parli al più presto con i suoi genitori e quindi si rivolga al suo pediatra.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it