Pillola cialis o generico

Salve il mio dottore mi ha prescritto le pillole cialis per il mio problema ma vorrei sapere se esiste un farmaco generico o un altro farmaco uguale al cialis perchè l originale costa parecchio .......................................................................................................................................................................................................................................
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No poi veramente sarebbe il caso di un diagnosi specifica e di una terapia causale e non sintomatica vista la sua età