Sperma

Buon giorno. Sono separato in casa e da mesi ho una vita sessuale molto attiva con amiche e donne. Negli ultimi periodi faccio fatica a ottenere una buona erezione e prima di ottenerla ho già la sensazione di arrivare all orgasmo con perdite di sperma più o meno consistenti. Mi sembra di esser tornato alla adolescenzia è imbarazzante ed inizio a preoccuparmi. Grazie per le ulteriori informazioni.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da quanto riferisce non avendo mai sofferto di eiaculazione precoce , potrebbe trattarsi di una infiammazione/infezione prostatica che andrebbe valutata in sede specialistica anche per chiarire i suoi cali erettivi, quindi se poi servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it