Alternativa alla pomata emla

Gentili Dottori,
sto usando da poco la pomata EMLA e devo dire che i risultati sul ritardo li sto notando. E' evidente che si tratti di ipersensibilità del glande... dico bene? volevo chiedere se esiste qualche altro rimedio o soluzione tipo la pomata, in quanto l'effetto dell'emla è molto breve.

Attendo vostri suggerimenti
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una terapia "standard" per la eiaculazione precoce ma,davanti ad un miglioramento palese,il consiglio e' quello di continuare su questa strada e di seguire i consigli dell'andrologo di riferimento.Siamo,comunque,in attesa di presidi farmacologici per via orale e spray....Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
E i presi farmacologici nuovi per via orale e spray, per quando sarebbero previsti ?

Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si spera a breve (anche se sono piu' di 2 anni che attendiamo...).Cordialita'.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,
l'arrivo in commercio dei prodotti per la eiaculazione precoce fara' più scalpore sui Media di quanto ne abbia fatto l'arrivo del Viagra.
Tutti ne parleranno !
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
Cari dottori,
in effetti penso che tale scoperta sarà di impatto incredibile anche sui media...
per adesso vorrei chiedervi l'utilizzo corretto con l'Emla.
Io la spargo su tutto il glande e devo dire che l'effetto anestetizzante è subito sentito dopo 5-10 minuti anche meno...
solo che essendo così anestetizzato, non riesco bene ad avere una rapida erezione. I tempi sono molto lunghi e questo mi crea problemi con la mia partner.

C'è un "metodo" per far durare piu a lungo il periodo d'effetto della pomata?
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'eccitazione sessuale maschile e' indotta,inizialmente,da stimoli fantasmatici,visivi e...tattili.Provi a ridurre la posologia e/o anticiparne l'applicazione.Cordialita'.