Corona glande violacea

Salve volevo chiedere se è normale che la corona del glande sia leggermente violacea e un pochino
più sensibile del resto del glande..per il resto non ci sono problemi,mi masturbo normalmente(a "secco " però non sfrego sul glande sennò mi fa male..)per il resto non ci sono problemi,non mi da fastidio per niente e non sento dolore..ah, ho 15 anni
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Egregio signore,
di qui e con i limiti di e.mail sembra tutto nella norma. Se doivesse persistere od aggravarsi le consiglio la visita di un collega