Fastidio testicolo destro

Salve, sono un ragazzo di 25 anni, circa un mese e mezzo fa ho avuto un dolore intermittente al testicolo, una fitta ogni 3-4 minuti per circa 12 ore di fila, abbastanza dolorose ma non insopportabili, dopo di che le fitte sono scomparse di colpo. Quindi per sicurezza sono andato a fare un controllo dall' urologo che con la palpazione non ha trovato nulla di strano. Da circa due settimane però avverto un leggero fastidio al testicolo e alla vescica, ho come la sensazione che sia gonfia. Inoltre mi sembra di andare in bagno più spesso del solito. Secondo voi dovrei andare a fare un altra visita o posso stare tranquillo così? Mi è successo spesso che a causa dell'ansia mi sia inventato diversi sintomi e non vorrei si tratti di nuovo di questo.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore se ha già fatto visita stia tranquillo magari con calma ecografia