Puntino nero glande

Puntino nero sulla punta del glande in cima al pene puntino piccolo 1 mm nesdun sintomo a gia parecchio tempo piu di 6 mesi e sempre uguale cosa puo essere?
Gentilmente ditemi cosa puo essere non voglio andare dal dottore per una cosa coso piccola
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Salve

lei non vuole andare dal dottore, però purtroppo sono costretto a invitarla a fare una visita dermatologica

l unico modo per fare una diagnosi

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Ma cosa puo essere? Posso mandare foto se mi date un imel
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
andreami65@yahoo.it

ma sempre il dermatologo serve !!!!!!!!!