Foro post circoncisione

Salve,premetto di essere stato circonciso ormai da quasi da 10 anni ( ora ne ho 24) ma solo recentemente ho notato un piccolo forellino dello spessore di un ago sotto il glande,in prossimità della cicatrice ( mi da l idea di derivare dai punti).
Se fosse sempre stato li probabilmente non me ne preoccuperei,ma il fatto che sia "apparso" solo un paio di giorni fa mi desta qualche sospetto.
Capisco che non è semplice effettuare una diagnosi online,ma nel caso qualcuna possa darmi il suo parere prima che consulti il medico gliene sarei grato.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il meato settato rappresenta un eventualita' abbastanza frequente e non legata all'intervento subito.Credo che sia stato sempre presente e,comunque,in assenza di disturbi,non va trattato.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it