Operato di circoncisione

Salve.
2 giorni fa sono stato operato di circoncisione. Oggi è il terzo giorno e ho un espulsione di materia e un piccolo prurito,vorrei sapere se è un problema oppure sta iniziando a risanarsi?
Spero e credo che si stia risanando,perché questa mattina nonostante fossi in erezione non sentivo ne dolore e non usciva il sangue.
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore. Tutto perfetto è uscito solo un po' di siero. Tranquillo
[#2]
dopo
Utente
Capisco.
Grazie per la risposta.
Cordiali saluti.