Circoncisione parziale

Salve a tutti dottori,
Sono un ragazzo di 21 anni ,mi sono operato 10 giorni fa per una fimosi non serrata con una circoncisione parziale.
Ora non so a cosa sia dovuto se alla ciccatrice
al fatto che ci siano ancora i punti o al fatto che non sia stato tagliato abbastanza prepuzio,ma la situazione sembra peggiorata,nel senso che ora sulla parte sinistra del glande stringe forte la pelle e mi fa male tirare giu la pelle anche a pene flaccido,cosa che prima non mi creava problemi(in erazione non ci provo nemmeno,fa molto male).
È una condizione normale a 10 giorni dall'intervento?
O gia doveva esserci un miglioramento?
Il fatto che sia peggiorato rispetto a prima mi fa preoccupare,perchè non dico che a 10 giorni dovevo gia avere risultati ma almeno non doveva peggiorare la situazione,giusto?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte,e aprezzerei tantissimo vostri suggerimenti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i tempi di risoluzione per una postectomia sono più lunghi dei dieci che caratterizzano il suo follow up.Non resta che seguire i modi ed i tempi concordati con il chirurgo operatore. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi tutto nella norma secondo lei dottore?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...è possibile che sia un'evoluzione fisiologica.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Quindi avviene spesso o è una cosa di cui preocuparmi,essendo che giovedi ho la visita di controllo ,devo ritenerlo un problema da analizzare?