Gelatina che fuoriesce

Buonasera a tutti,
Premetto che ho 17 anni e sono molto preoccupato, svolgo impegni agonistici tre/quattro giorni a settimana e sono impegnato anche scolasticamente.

Vi scrivo perchè da parecchie settimane subito dopo urinato, fuoriesce dal mio pene una specie di gelatina, di solito ne usciva poca, ma stamattina ne è uscita parecchia
Ci tengo a dire che soffro anche di Diabete giovanile, qualcuno mi puó dare pareri in merito? Sono preoccupatissimo e mi vergogno a dirlo ai miei genitori, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

via ogni inutile vergogna e, vista la sua giovane età con il problema generale che ci indica, bene parlare di questo problema anche con suoi genitori e poi a ruota sentire il suo medico di famiglia che, valutato in primis il suo problema specifico, le indicherà eventualmente se consultare o meno anche il suo urologo di riferimento.

Quello che ci racconta, per altro in presenza di un diabete giovanile, potrebbe anche far pensare ad un problema infiammatorio delle vie uro-seminali.

Fatto il tutto comunque, se lo desidera, poi ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ancora buongiorno, ci ho ragionato su e ho osservato bene. Questa cosa mi capita solo quando sono al bagno seduto, ma non quando sono in piedi. Inoltre la mia ragazza mi ha fatto notare che nel mio sperma sono presenti dei grumi.
Aggiungo che non provo dolore in nessuna larte del mio corpo. La cosiddetta "gelatina" esce e neanche me ne accorgo, per quanto riguarda lo sperma non sento alcun dolore. Tutto questo è riconducibile a cio che lei ha scritto? Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Potrebbe ma ora deve consultare in diretta il suo andrologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.