Torsione testicolo

Ciao ho 15 anni all'eta di 10 anni il testicolo destro saliva sopra l'inguine ed io lo buttavo giu con le mani poi si e risolto a 12 anni ma circa 5 mesi fa ho visto che manualmente io con la mano posso girare il testicolo destro facilmente col testicolo sinistro ci riesco molto più difficilmente 2 ore fa ho letto le torsioni testicolari dovrei preoccuparmi?
non sono ansioso ma non voglio dire questa cosa ad i miei genitori quindi chiedo a voi grazie
il mio profilo e falso
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

ti ricordo che è vietato ai minori fare domande in questo sito e comunque parlarne ai genitori spesso risolve tante problematiche anche queste che sembrano molto semplici.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it