Erezione

Salve, ho da tempo dei problemi (penso psicologico) nel momento in cui metto il preservativo, e questo rovina la mia vita sessuale e di coppia
Siccome non voglio più avere questi problemi, mi era venuto in mente di assumere piccole quantità di viagra o cialis per superare questo momento, affinché non mi passi e prenda più confidenza diciamo
Sono veramente stufo di questa situazione quindi la mia intenzione era proprio questa, cosa ne pensate?
Ed è più consigliato il viagra o il cialis?
(Il problema psicologico non riesco a risolverlo, ho già provato ma è inutile, quindi questo rimedio mi sembra il migliore, e come ho già detto, potrebbe risolverlo anche con il tempo )
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Piuttosto che farmaci usate anticoncezionali più adatti ed efficaci del profilattico
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, avevo pensato anch'io a questa soluzione, ma non siamo tutti e due della stessa opinione, almeno non ora..in futuro può essere
Lei sa quale è più indicato tra i due farmaci che ho elencato prima?(viagra e cialis)
Ne assumerei in piccole quantità ovvviamente, non ho problemi di erezione durante il resto del rapporto
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Meglio che convinca la signorina che fare come dice lei porterebbe ad una farmacodipendenza: provato scientificamente