Fimosi, consiglio per dolore lancinante alla scopertura
Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 20 anni ed ho un problema abbastanza grave. Martedì scorso mi sono operato per un problema di fimosi serrata, che mi comportava varie problematiche. L'operazione è stata dolorosissima per problemi con l'anestesia locale, ma veniamo al dunque. Ieri ho fatto il primo controllo dal medico, quest'ultimo mi ha abbassato la pelle per tre volte provocandomi un dolore terrificante, tanto da farmi quasi sudare. Mi disse che devo fare quest'"esercizio" anche a casa, poiché, altrimenti, rischierei un nuovo intervento chirurgico. Il problema è che non mi ha detto di dover usare pomate, né altro per lenire il dolore. Cosa consigliate di fare? Potrei comprare qualcosa per poterlo fare in tutta tranquillità o devo stringere i pugni?
Caro Utente,é trascorso troppo poco tempo per poter dare un giudizio obiettivo.Segua le indicazioni ricevute dal chirurgo operatore.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Utente
D'accordo, grazie per la rapidità. Proverò a fare quanto suggeritomi.
Utente
Dottore, mi scusi per la domanda improvvisa: E' possibile una riformazione della fimosi? La ringrazio e buona serata.
Utente
Grazie al cielo, allora non capisco perché il chirurgo che mi ha operato abbia insistito tanto per farmi abbassare la pelle, con la scusa di una probabile riformazione. La ringrazio per avermi tolto questa paura che mi attanagliava e per la disponibilità. Buona giornata.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.2k visite dal 28/03/2017.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.