Dolore pene

Salve,
In seguito a un trauma peneano avuto anni fa, senza incurvamento, ho dolori post coito.
Volevo sapere a titolo informativo. Esistono creme cortisoniche da apporre sul tronco del pene per alleviare questi dolori?
Ho preso di tutto. Ma nulla ha fatto effetto.
È come avessi lividi interni quando tocco poi mi fa male.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, necessaria visita ed ecodoppler basale e dinamico del pene. Non si sistema sta cosa via internet
[#2]
dopo
Utente
Dottore,
Ecodoppler basale effettuato 3 anni fa.
Mi hanno dato una cura senza nessun risultato. La mia domanda è a titolo informativo. Esistono creme cortisoniche per il pene?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
L' ecodoppler non vede quasi niente. Quello dinamico qualche cosa in più, ma vi sonoi patologie che sfuggono anche al dinamico e serve visita. Il pene poi può dolere per
1) patologie uretrali
2) patologie prostatiche
3) patologie proprie del pene
4) patologia della spina dorsale
5) Patologie del bacino
6) Patologie dei nervi.
Per cui vale quanto le consigliato nel primo post.