Pseudomonas putida

Buonasera,

Ho 26 anni e vi scrivo in quanto sto vivendo ormai da anni una situazione abbastanza pesante, che sta via via peggiorando.

Ho un forte dolore testicolare sulla destra, con delle frequenti "fascicolazioni" del pene e dolore intermittente sul pene. Dolore che si espande lungo tutta la gamba destra sino a dietro il ginocchio. Inizialmente il dolore si presentava solo in posizione seduta (mentre guidavo), ora è continuamente presente, anche a riposo o mentre dormo, e si accentua quando piego la gamba.

Dopo prima vis. andrologica, mi è stata diagnosticata inizialmente una prostatite e mi è stata prescritta eco scrotale e trans rettale. Diagnosi: varicocele 1 grado secondo Sarteschi.
Cura: Bassado x10gg + vari integratori (Urovis) per 30/45gg.
Nessun effetto.

Dopo 2 visita andrologica,e dopo spermiogramma e spermiocoltura (tutto negativo), mi è stata diagnosticata un uretrite e prescritto un tampone uretrale con ricerca batteri, miceti, Clamidia T. e micoplasmi.
Referto: tutto negativo, eccetto il batterio Pseudomonas Putida che è stato riscontrato. (non capisco come abbia fatto a prenderlo)

In attesa della prossima vis. andrologica di controllo, vorrei sapere se questo batterio puo' causare questo dolore o se la ricerca della causa deve incentrarsi su altro.

Grazie mille per l'aiuto e la disponibilità.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore a me i sintomi sembrano più tipici di un problema a carico del nervo sciatico poi quel batterio sembra un contaminante poiché è un così detto opportunista poi nello spermiogramma sono assenti i globuli bianchi
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie per il consulto.
Esistono esami che possano provare che si tratti di un problema a carico del nervo sciatico o di un ernia?
Saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Innanzitutto quella è una patologia neurologica o ortopedica per cui sarò impreciso: ma personalmente una risonanza magnetica della colonna prima di andare da un collega la farei