Lgd 4033

Buongiorno. Non so se questa sia la categoria corretta. Ho un dubbio.
Pratico attività di pesistica da alcuni anni.
Ultimamente molti conoscenti stanno provando alcune sostanze liberamente in vendita denominati SARM.
Preso dalla moda del momento ho deciso anch'io di provarli.
Sono alla prima settimana (prendo 2 capsule al giorno di Ligandrol LG4033 da 5 mg)
Secondo il vostro parere sono sostanze sicure?
Devo interrompere il trattamento? Dovrebbe durare 6 settimane.
Ad oggi non ho effetti collaterali ma altri amici lamentano sonnolenza e fastidi.
Chiedo un consiglio.
Anche se forse avrei dovuto chiederlo prima di iniziare...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ma chi le ha prescritto questo prodotto ancora parzialmente in fase di sperimentazione?

Questo è un vero e proprio farmaco, per altro non facilmente prescrivibile se non dopo adeguati controlli clinici generali e in particolare ormonali; viene assunto per via orale e si comporta, essendo un modulatore selettivo dei recettore androgenici, come un vero e proprio anabolizzante.

Cosa le ha detto il suo andrologo di fiducia?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore purtroppo nessuno me lo ha prescritto.

Gira tra le palestre come molto efficace senza effetti collaterali. Ma a quanto mi dice non è proprio così.

Cosa devo fare secondo lei? Interrompere di colpo il ciclo?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Senta sempre in diretta il suo andrologo di riferimento!