Intervento chirurgico

Buonasera dottore, scusi il disturbo, io dovrei fare l intervento per la fimosi, sono andato da uno specialista e visto che non é una cosa urgente mi ha messo nella classe D ( dove l attesa non é definita, possono passare addirittura 10 anni), domani dovrò andare alla ospedale per mettermi in lista e consegnare il foglio che mi ha lasciato il dottore, io pero purtroppo per problemi di lavoro non mi posso assentare fino ad ottobre é possibile che mi chiamano prima di ottobre o addirittura in questi giorni anche se sono in classe D?
Volevo chiederle anche se domani é possibile richiedere se l intervento puo essere fatto dopo ottobre e non prima
Grazie mIlle, cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

questo tipo di informazioni le deve avere dal suo medico di base che conoscendo le procedure della sua USL saprà indicarle il percorso migliore.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it