Consulto in Andrologia

Salve dottori,
Sono un ragazzo di 25 anni in buona salute, vengo subito al dunque: sabato e domenica dopo un po' di mesi mi rivedo con la mia ragazza e sia il sabato notte che la domenica abbiamo fatto sesso. Il fatto è che lunedì mattina quando mi alzo vedo che il prepuzio si era gonfiato e facevo difficoltà ad urinare proprio perché essendo gonfio non riuscivo ad abbassarlo ( non so se sono stato chiaro). Inoltre durante i rapporti che ho avuto non sono arrivato all'eiaculazione nonostante fossi eccitato e non ho avuto problemi di erezione e questa è stata la prima volta che mi capitava una cosa del genere. Ora devo dire che dopo 5 giorni il prepuzio si è sgonfiato, per vedere se tutto fosse a posto ho provato a masturbarmi ma non riuscivo a eccitarmi come sempre e quindi non sono riuscito a completare con l'eiaculazioe! Gentili dottori, volevo sapere a cosa può essere dovuto e se è magari normale visto che dopo un lungo periodo di inattività sessuale ho fatto sesso per due giorni di fila e più volte e quindi ha solo bisogno di riposo! In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un periodo di astinenza favorisce il verificarsi di quadri edemigeni del prepuzio, il più spesso legati alla presenza di una lieve fimosi secondaria, ad esempio, ad un frenulo breve.
Non ha senso provare per vedere.Ne approfitti per consultare uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta,
Quindi è qualcosa di grave? Non passa da sola col tempo? Devo dire che ora non ho fastidi di nessun tipo. Cosa significa lieve fimosi secondaria? Grazie ancora per la risposta
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...significa una lieve difficolta' nella evaginazione del prepuzio sul glande.Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Dottore, scuso se la disturbo ancora ,ma è normale che non riesco più ad eiaculare? Cioè non mi è mai capitato, dopo quei rapporti e dopo il rigonfiamento del prepuzio può essere che ora ho un blocco psicologico e mi impedisce di arrivare all'eiaculazione ,perché come le dicevo prima non mi è mai successo. Grazie ancora
Cordiali saluti