Urina bianca

buonasera! volevo esporre il mio problema. A volte mentre urino noto che un tratto di urina e' di colore molto simile allo sperma, e non sento nessun dolore o fastidio in particolare e volevo sapere se e' effettivamente un residuo di sperma e se comunque fossero spermatozoi, se sono attivi o solo dei residui. in attesa porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,verosimilmente,si tratta di una spermaturia, fenomeno che, spesso,esprime uno stato congestizio/infiammatorio delle vie seminali.Gli eventuali spermatozoi,qualora presentirono inattivati dall'acidità delle urine ma,tralaltro,non vedo come potrebbero agire in senso fecondante...Esegua un'ecografia prostatica,un'urinocoltura ed una spermiocoltura e le mostri allo specialista di riferimento reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it