Pene corto

Salve a tutti,  mi trovo perplesso e preoccupato su una questione particolare: il mio pene. Bene a voi medici puo sembrare una cosa comune tra adolescenti, ma io sono davvero particolare. Dimostro tutti i segno della pubertà: peli pubici lunghi e arricciati, baffetti sotto il naso anche se ancora piccoli, piccolissimi peli nelle ascelle, timbro di voce più grave, statura alta di 1,63 m e 83 kg. Ma sul pene vero e proprio sono molto preoccupato. Il mio pene, anche se tutto il corpo dimostra chiari segni di pubertà, è rimasto ancora infantile, cioè misura 3 cm in quiete e 8-9 cm in erezione e di larghezza non è esteso , mentre quello dei miei coetanei è molto più grande e questo non me lo so spiegare. Per favore aiutatemi sono molto in ansia.
Ps: riesco comunque a eiaculare e lo "sperma" non sembra molto denso

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

a volte queste problematiche sono presenti quando il peso di un ragazzo non è nella norma.

Quindi il primo passo da fare è ora sentire in diretta il suo medico di famiglia, impostare un adeguato programma dietetico per raggiungere un peso forma e poi consultare, sempre in diretta, un bravo ed esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/