FRENULO BREVE DOPO CIRCONCISIONE E ISNORGENZA I EIACULAZIONE PRECOCE

salve avrei bisogno del consiglio di un esperto spiego brevemente la mia situazione sono un ragazzo di 28 anni soffrivo di fimosi parziale finche un anno fa decido di rivolgermi ad uno specialista la quale mi consiglia l intervento quindi vengo sottoposto a circoncisione con plastica del prepuzio ,dopo l interevento a pene flaccido il glande resta semicoperto. una volta guarito dopo i primi rapporti noto che inizio a soffrire di eiaculazione precoce (prima dell'intervento avevo il problema inverso ossia faticavo a raggiungere l eiaculazione,forse anche dovuto alla minor sensibilita del glane poiche coperto) inoltre vedo che tirando la pelle il pene curva molto verso il basso in prossimita del glande.torno dallo specialista e mi consiglia una frenuloctomia dopo qualche mese mi viene eseguita questa frenuloctomia laser pero' il dottore mi sottolinea che ho una conformazione del pene la quale il frenulo e' attaccato al corpo spongioso e non puo bruciarlo piu di tanto. a distanza di oltre un anno sono guarito noto che la pelle scende di piu ma comunque il frenulo tira e tende a piegarsi il glande ,quest ultimo totalmente insensibile e l eiaculazione precoce e talmente peggiorata che non riesco ad avere rapporti sia perche la durata e davvero minima e sia perche inizia a tirate il frenulo e al minimo tirare mi causa l eiaculazione inoltre in prossimita del frenulo quando ho l erezione risulta biancastro e molto ruvido. adesso sono timoroso di tornare dallo specialista poiche non vorrei avere un terzo intervento ma vorrei un consiglio per risolvere poiche essendo giovane mi causa problemi questa patologia che io non ho mai avuto ,e da un anno non riesco piu ad avere un rapporto sessuale .in attesa di una vostra gentile e professionale risposta vi porgo i miei distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dalla nostra postazione telematica non possiamo valutare il quadro clinico e, quindi,ogni risposta potrebbe essere fallace.Scelga uno specialista esperto e ne segua i consigli in diretta.Escluderei un nuovo ricorso alla terapia chirurgica. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it