Tesicolo sinistro

Salve a tutti! Sono un ragazzo di 18 anni che presenta un dolore sordo al testicolo sinistro!oggi ho effettuato una ecografia ed il medico non ha riscrontato assolutamente niente! Mi ha controllato entrambi i testicoli ma nulla, ha controllato anche l'inguine ma niente! Aspetto una risposta grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che la visione diretta e l'ecografia,entrame negative, allontanino qualsiasi dubbio o perplessità.Piuttosto,ne approfitti per eseguire un esame dello sperma routinario. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it