In quale modo possono essere riscontrati questo condilomi oltre al rapporto sessuale

Salve cari Dottori,
voglio ringraziarvi in anticipo per l'aiuto che mi darete.
Purtroppo credo di aver riscontrato una forma di condilomi.
Il fatto è, a differenza di come ho letto su altri post in questa sezione, che non provo ne infiammazioni ne pruriti, e non ho avuto rapporti sessuali.
Perciò vorrei capire: in quale modo possono essere riscontrati questo condilomi oltre al rapporto sessuale?
Grazie del vostro aiuto,
saluti,
Fabio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,chi ha riscontrato i condilomi,Lei o un medico ?Ho il sospetto che sia una Sua intuizione clinica...Se e' preoccupato,vada dal Suo medico ed esponga il problema.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il suggerimento del Dott. Izzo è corretto: ritengo che lei debba farsi valutare in primis dallo specialsita (venereologo in questo caso) poichè i condilomi NON recano quasi mai, sintomatologia alcuna.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it