Dhea-solfato valore basso

Buongiorno,

sono nato con ipospadia di 3' grado e la mancanza del testicolo dx. Dopo le relative ricostruzioni chirurgiche tutto si è sistemato.
Devo rimanere sotto controllo per il testicolo sinistro.
Attualmente ho fatto degli esami di controllo e sono risultati dei valori fuori norma tra i quali :
DHEA - Solfato 130,3 ng/dl
Testosterone 10.3 pg/ml
Emocromo MPV 11.1 fl
Glucosio 103 mg/dl
Amilasi pancreatica 65 UL
Prolattina 16.8 ng/ml
17-Beta Estradiolo 6.3 pg/ml Uomo
FSH 48.8 IU/L Uomo
LH 15.9 IU/L Uomo

Per un consulto è meglio che mi rivolga ad un'andrologo o ad un'endocrinologo? Secondo voi questi valori possono indicare qualche patologia grave ?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

questi valori ci indicano che c'è stata una importante sofferenza testicolare e del resto la sua storia clinica ne è una conferma; soprattutto il valore dell'FSH e del suo LH.

Bene ora essere monitorizzati in diretta da un andrologo con chiare competenze endocrinologhe o da un endocrinologo con chiare competenze andrologiche.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/