Prepuzio abbondante

Salve
Ho 14 anni e vi scrivo per un piccolo problema:
Sono a uno stadio dello sviluppo abbastanza avanzato: ho peli sul pube, ascelle ed eiaculo normalmente.
Riesco tranquillamente a scoprire il glande, ma quando il pene è in erezione, il prepuzio copre il glande e devo scoprirlo manualmente. Non ho riscontrato problemi durante la masfurbazione.
Ho già parlato con mio padre di questo problema e mi ha detto di non preoccuparmi, ma è davvero così?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che è vietato ai minori fare domande in questo sito, tuttavia penso che suo padre le abbia dato i consigli migliori.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it