Prepuzio non copre il glande

Buonasera! Oggi ho provato "a fare uscire" il mio pene per la prima volta, non avendo mai provato in tutta la mia vita e dopo vari tentativi sono riuscito a farlo scoprire. Il problema è che ora la pelle non lo ricopre più, torna indietro. Ho paura che resti così e non mi piace averlo così fuori. Cosa devo fare? Sono molto preoccupato.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La rimetta come era. Sennò può avere qualche rogna. Se non riesce vada in pronto soccorso