Intervento di circoncisione

Salve la prossima settimana dovrò operarmi per fimosi. Mi è stato detto di depilarmi la zona, vorrei usare il rasoio elettrico. Ci son problemi?
Non vorrei utilizzare nè rasoio nè crema depilatoria se possibile...
Grazie in anticipo della vostra collaborazione.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che per un intervento chirurgico di circoncisione non è necessario eseguire una depilazione, tuttavia se così le è stato consigliato può depilarsi secondo la metodica che più ritiene opportuno.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it