Post circoncisione terza operazione

Salve vorrei un consulto dopo di che sto uscendo pazzo... a novembre 2016 sono stato operato di frenuloplastica e circoncisione parziale ero affetto da fimosi... ma la fimosi si ripresenta..
Gennaio 2017 mi opero di circoncisione perché avevo la fimosi.. ad oggi è quando faccio sesso con la mia ragazza la
Pelle del pene mi brucia fortissimo e come se si ripresentasse la fimosi dopo ogni rapporto sessuale e la pelle diventa rossa e come se si gonfiasse... mi brucia... sono stato da un andrologo e mi ha dato questa crema lipogel di applicarla mattina e sera per un mese e se non si risolveva dovevo ricorrere al 3º intervento... adesso mi chiedo come è possibile che 2 interventi e la fimosi non è scomparsa? E mi si ripresenta sempre? Facendo il 3º intervento dopo 2 anni riuscirò a fare sesso tranquillamente :( sono letteralmente sconvolto ... aiutatemi!! Nn so se ascoltare all'andrologo o andare da un dermatologo !! Dato che era questione di pelle.. ho solo paura di farmi un 3º intervento e nn risolvere niente.. il chirurgo è capace di capire questa cosa?
Saluti e grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

diagnosticare senza poter vedere è abbastanza difficile
segua le indicazioni del suo specialista
curi l'igiene locale, magari ne parli con un andrologo o dermatologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org