Gonfiore post circoncisione

Salve, sono stato operato di circoncisione totale per fimosi una settimana fa, domani è l'ottavo giorno, ma il gonfiore in una zona del pene (la pelle a ridosso del glande) è ancora gonfia. Sembra come se ci fosse una piccola pallotta dura posizionata lì e non sembra andare via! Il chirurgo dopo l'intervento mi ha fatto solo una medicazione e ha detto che non ci dobbiamo vedere più. Come devo comportarmi? È normale dopo 8 giorni avere questa Pallotta dura sulla pelle che non è stata intaccata?
Grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é ancora presto per poter valutare gli esiti dell'intervento in oggetto, per cui segua i modi ed i tempi stabiliti dal chirurgo operatore per il post operatorio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it