Testicolo destro sale durante masturbazione, rapporti e temperature fredde

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e come da titolo, da diversi giorni noto che il mio testicolo destro tende a salire e rientrare quando sento freddo, mi masturbo o ho un rapporto sessuale.
Visto che per masturbarmi o per avre rapporti devo Comunque scoprire quella parte, potrebbe essere solo per il freddo, ma ho abbastanza paura quindi ho preferito specificare tutto.
Il testicolo sale verso l'inizio del collo del pene, e in oltre credo fatichi a scendere, quindi mi aiuto con le mani con molta cura.
Anche quello sinistro in queste situazioni sale ma molto meno e scende non appena torna coperto al caldo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il riflesso cremasterico,muscolare,che si accentua in corso di erezione,temperatura rigida etc.,facilità la risalita della unità testicolo/funicolo nel canale inguinale, da dove proviene.Non esiste una terapia medica ma ,se il problema persiste, potrebbe essere il caso di fissarlo chirurgicamente.Ne parli con un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it