Check up mst

SALVE DOTTORI , ESSENDO CHE HO SCOPERTO CHE LA MIA ORMAI EX RAGAZZA AVEVA UNA RELAZIONE CON UN ALTRA PERSONA, PERCIO VORREI EFFETTUARE UN check up DELLE MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI , VOI COSA MI CONSIGLIATE DI FARE ,

GRAZIE PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
Se non ha una sintomatologia ne segni di irritazioni o altro non mi allarmerei, mentre indagherei se la sua ex partner avesse avvertito qualche fastidio a livello genitale.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it