Hpv e mst attraverso masturbazione

Buongiorno,

Sono un ragazzo e desidero sapere se attraverso la masturbazione reciproca con una donna durata pochi secondi (5" al massimo) sia possibile essere contagiati da HPV e altre MST. Se si quali? Poiché sconosco completamente lo stato sierologico della donna e trattasi di una ballerina di nightclub, ho iniziato a somatizzare l'evento svegliandomi la mattina e addormentandomi con questo pensiero fisso di paura che non mi fa vivere bene. Pertanto ho deciso di effettuare diagnosi ad 1 mese dall'evento in laboratorio privato per affrontare il problema e tornare a migliorare la qualità della mia vita. Potreste cortesemente dirmi quali sono i test da fare. Vi ringrazio in anticipo per questo servizio, non mi era mai successo prima e davvero adesso vivo una situazione di forte disagio psicologico perché non so a chi rivolgermi.

Saluti,
Mauro
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
in realtà lei non ha corso nessun rischio.
A meno che non abbia praticato un cunnilingus.
Le consiglio di rivolgersi ad un centro per MST della sua città, o altra città da lei preferita, dove verrà seguito da colleghi esperti in totale rispetto della Privacy e potrà eseguire i vari test ai tempi canonici.
In aternativa potrà fare riferimento anche ad un infettivologo di sua fiducia.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie per la sua cortese attenzione. Le confermo di non aver effettuato niente altro al di fuori di quanto descritto: in tempi diversi prima lei con la sua mano ha toccato me, dopo io ho toccato lei. Tenga presente che eravamo pure vestiti. Io sono già stato in un laboratorio dove si occupano di HPV e mi hanno detto che non dovevo fare nulla. Nonostante ciò ho voluto eseguire dei tamponi di cui attendo esito. Inoltre vi chiedo quali sono i test sierologici tramite prelievo sangue che posso fare per evindenziare mst. Ovviamente il mio è solo un modo per non lasciare nulla al caso e non escludere niente. Purtroppo ho necessità di effettuare tali test per superare questo evento psicologicamente che mi ha fatto soffrire e di cui mi pento ogni giorno.
Vi prego di dirmi quali sono i test e dopo quanto tempo possono essere minimamente attendibili, dato che ho anche un problema di attendere il superamento di tali giorni.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Carisssimo,
le ho dato una risposta puntuale in replica #1.
Se non ha fatto un cunnulingus lei NON ha bisogno di fare nulla.
Le sue angosce sono del tutto immotivate.
Altrimenti si rivolga ad un centro per MST o ad un infettivologo di sua fiducia.
Saluti cari.
Dott. Caldarola.