Dolore pene, riduzione dimensioni base

Buongiorno,

Ho avuto qualche rapporto un po' più violento della norma, già tempo addietro avevo pensato di aver avuto una frattura del pene.. in realtà la sintomatologia in quel caso fu una specie di "toc" con un leggero dolore momentaneo, e una sensazione di intorpidimento leggero nella zona del corpo cavernoso sinistro ma senza ematomi.. il dolore poi è sparito nel giro delle 24 ore!

Ho avuto un altro trauma invece durante il rapporto per trazione del pene..anche li ho avvertito un dolore.. piu intenso, e non so se per un fattore mentale o fisico, ho perso l'erezione. Dopo ho continuato il rapporto.. con calma.. un po' dolorante senza raggiungere un erezione totalmente soddisfacente!

Tutti questi traumi li ho avuti alla base del pene dal lato sinistro.. che risulta leggermente assottiliato e al tatto con delle ondeggiature!
Cosa posso fare? Devo andare urgentemente da qualcuno?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la frattura del pene non lascia adito a dubbi...La possibilità di un trauma ,che preveda delle micro emorragie ,é plausibile e richiede il controllo diretto di un esperto andrologo, supportato da un ecocolordoppler penieno.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dott. Izzo.

La ringrazio in anzitutto per la rassicurazione.
Provvederò ad un ecocolordoppler allora.
In più volevo chiederle, se questo assottigliamento della base
sia una cosa reversibile, e se i corpi cavernosi che magari anno avuto delle cicatrizzazione possano tornare normali.

Grazie mille
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mi aggiorni dopo la diagnosi andrologica.Cordialità.