Un ciclo direi regolare ogni 28 max 31 gg mi arriva x cui non lo prendo

Salve, mi sapete dire se è meglio assumere maca polarizzata tipo della zener o va bene non polarizzata e quale consigliate? Inoltre , io già prendo da due mesi l acido folico,è quindi vorrei farlo prendere a mio marito. Lui è alto 1.75 e pesa circa 100 kg, quanta dose serve? Io ho un ciclo direi regolare ogni 28 max 31 gg mi arriva x cui non lo prendo. Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

non siamo certo noi che in questo sito possiamo consigliare un prodotto o un altro e nemmeno dare terapie, l'infertilità maschile dipende da varie cose e solo attraverso la visita e gli esami diagnostici è possibile fare una diagnosi, ne parli al suo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it