Un infiammazione,quindi dellemoglobina

Buongiorno,dopo un intervento di varicocele di 3 grado quasi 2 anni fa,dall’ultimo spermiogramma fatto a fine settembre risulta un infiammazione,quindi dell’emoglobina e di conseguenza una possibile prostatite...ho fatto una cura di 15 gg di antibiotico,ed adesso ho iniziato per rafforzare lo sperma,gli integratori SPERGIN Forte e SPERGIN Q10.....volevo sapere se la cura di questi integratori sia abbastanza efficace e se l’antibiotico possa con 15 gg di assunzione aver fatto effetto...dallo spermiogramma risultano valori bassi,io e la mia compagna desideremo aver un figlio..grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore gli integratori servono a chi li vende non a chi li usa. L emoglobina nello spermiogramma non è certo segno di infiammazione. Purtroppo non posso aggiungere altro