Lo spermiogramma pochi giorni fa

Salve dottori dell'equipe vi torno a scrivere dopo tempo....allora ho fatto lo spermiogramma pochi giorni fa...è sono un po preoccupato...vi riporto i valori....anomali
Peso 1,40
Numero inferiore a 15 milioni infatti sono 4 milioni e mezzo
Motilità assente

Vi ricordo che io ho subito l'asportazione de testicolo causa seminoma classico di primo grado
Sto facendo follow up l'operazione è stata eseguita 1 febbraio 2016

Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se non ha fatto chemio- radioterapia che producono questo ed altro, le consiglio di consultare rapidamente collega esperto, che una riduzione del genere non può essere dovuta alla chirurgia subita. Le cause sono molteplici, tutte da vedere e verificare.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. ...quindi i risultati del mio spermiogramma non sono dovuti al fatto di avere un solo testicolo. .? Quindi lei dice che la mia bassa fertilità sia dovuta ad altra patologia? Posso chiederle se si può escludere un altra neoplasia? Io ho fatto tutti i controlli del caso è sono risultati ottimi. ...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non credo proprio che ci sia di mezzo una altra neoplasia
[#4]
dopo
Utente
Dottore in questo sito web ho letto un articolo di un dottore urologo che ha detto che subire l'asportazione di un testicolo potrebbe portare a problemi di fertilità. ..quindi nel mio caso potrebbe essere????
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Un po' la asportazione compromette a volte ma non certo così