Oligozoospermia

Buona sera...Ho 33 anni e sono mamma di una bambina di 13 anni avuta da una precedente relazione.Da 8 mesi io e il mio attuale compagno,coetaneo,cerchiamo un figlio.Ma ogni mese l'arrivo del ciclo distrugge i nostri sogni.Le invio i risultati dell esame del liquido seminale secondo i quali ci avevano dato speranze di un concepimento naturale che però non arriva.
Quantità 1.8
Consistenza semifluida
Ph 7.6
Viscosità normale
Num.spermatozoi 1.000.000
Fiano a 2 ore 80%
Dopo 6 ore 50%
Forme normali 80%
Forme immature 15%
Leucociti 15-20 x cm
Emazie alcune
Indice fertilità ridotto
Oligozoospermia.
Gentilmente,mi aiuti a comprendere la situazione.Siamo davvero molto provati.
Ringrazio in anticipo per il tempo che ci h dedicato.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice

con questo liquido seminale una gravidanza , a mio parere, è letteralmente impossibile per via naturale.
se siete determinati a ricercare una gravidanza, faccia ripetere l'esame del liquido seminale, e con questi dati faccia visitare suo marito da un andrologo che possa mettere in atto tutte le indagini che possano far capire le reali condizioni e le possibilità di modificarle
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org