Prepuzio

Salve ho un problema.Non ho problemi di fimosi o parafimosi ora vi spiego.Quando il mio pene è in fase normale(non alzato)riesco ad aprirlo tutto fino quasi alla fine del tronco del pene ma il problema è in ere ione che riesco ad aprirlo perfettamente ma al livello sotto il glande devo fare forza purchè la palle si ritira e si ritira di pochissimo, alcuni miei amici hanno detto che a loro ha tirato il loro pene i propri genitori da piccoli e vorrei sapere cosa fare per avere un pene che si apra fino al livello basso del tronco del pene in erezione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovanissimo lettore,

queste problematiche anatomiche vanno sempre affrontate in diretta con il suo andrologo di fiducia.

Ne parli eventualmente prima con i suoi genitori, se presenti e poi anche con il suo medico di famiglia senza perdere altro tempo prezioso in internet.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/