Taglio sul prepuzio

Buonasera, ho effettuato una circoncisione totale 2013 ma continuo ad avere in caso erezioni forti dei taglietti sul prepuzio...
È successo che dopo una serie di erezioni ho avuto due tagli molto forti sul prepuzio e dopo un'altra erezione forte giovedì, ho avuto il giorno dopo (venerdì notte) febbre alta con glande e prepuzio gonfissimi e difficoltà di minzione...al pronto soccorso mi hanno detto balanoprostite acuta. Ora mi chiedo:
1. Se ho il preservativo come posso aver contratto una mst?
2. Allora rischio di aver contratto anche hiv?
3. Se non è questo potrebbe essere il forte taglio sul prepuzio che ha ricevuto l'ennesimo trauma il che spiegherebbe il gonfiore del prepuzio ma non quello del glande con febbre ?
Aiuto grazieee
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettire,
Se lei, circonciso nel 2013, manifesta questi fenomeni locali dovrebbe farsi vedere da uno specialista che possa capire se ci siano dei problemi relativi alla cicatrizzazione della circoncisoni
solo una visita diretta potrà aiutarla a risolvere bil problema
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott.
La ringrazio x la risposta sul punto 3 ma la prego di dirmi qualcosa sui primi due punti che sono quelli che non stanno facendo dormire la notte...penso solo che devo fare il test dopo 30 gg. E dopo 90 ancge se ho usato il preservativo intatto.