Condyline

Sto usando condyline nella corona del glande e mi è gonfiata la pelle adiacente alla zona sopracitata è normlae? E volevo un consiglio, nel foglio illustrativo c'è messo usare per 3 giorni alla settimana per 5 settimane, ma, il mio medico mi ha detto prendilo per 10 giorni ,non succede niente spero se lo uso per 10 giorni consecutivi no?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Quanto le succede è abbastanza normale. Si faccia vedere da collega, non si sa mai. Per quanto riguarda la posologia, dipende dalle dimensioni della lesione che si deve curare e mi rimetti al giudizio al del colllega