Tossina botulinica

Buona sera, vorrei chiedere se l'immissione della tossina botulinica, nel mio caso nel quale si è proceduto a questo per risolvere del tutto l'ncontinenza urinaria, dovuto a vescica ipertattiva derivante da lesione midollare incompleta, può bloccare la eiaculazione nei rapporti sessuali o nella masturbazione.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

direi di si. Tutte le procedura sul collo vescicale per aumentarne la capacità di chiusura possono interferire con la emissione all'esterno dello sperma che proprio sulla capacità del collo vescicale di chiudersi completamente "costringe" lo sperma ad essere "eiaculato" all'etsrno
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
La ringrazio, un'ultima domanda: questo effetto collaterale durerà solo in un breve periodo a seguito dell'infusione della tossina, o per tutto il periodo della durata dell'effetto di essa?
La ringrazio ancora.